My Band, crea il profilo del tuo gruppo su Facebook

di Davide Leoni 1

My Band

Facebook non è sicuramente il sito più adatto per creare un profilo musicale, per questo scopo probabilmente MySpace resta ancora la piattaforma migliore, nonostante il sito non sia più popolato come un tempo.

My Band è una applicazione che permette di creare facilmente un profilo per un gruppo musicale (o per un artista singolo, perchè no) con tutti gli strumenti per aggiungere facilmente videoclip e canzoni.

L’applicazione non sostituisce in tutto e per tutto la pagina fan (se così la possiamo ancora chiamare), ma si “affianca” a questa, creando un tab, denominato My Band, dove possiamo inserire informazioni come biografia, componenti del gruppo ed altri dettagli, nonchè immagini, video e canzoni in streaming.

Una applicazione che ci sentiamo di consigliare caldamente alle band emergenti ed ai musicisti professionisti, che potranno così presentarsi al meglio al vasto pubblico che popola il social network di Mark Zuckerberg.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>