Must Love Beer: il nuovo social network dedicato alla birra

Spread the love

Amate la birra? Proprio non ce la fare a farne a meno? Beh sappiate che al mondo di persone come voi ne esistono tante… e ora potrete farvele amiche e chattare con loro! Si, perchè è nato un social network fatto apposta per voi e si chiama Must Love Beer. Forum, chat, profili, contatti, c’è proprio di tutto, ma soprattutto birra. Siete interessati? Ecco le caratteristiche. Must Love Beer è in tutti i sensi un vero e proprio social network. Potrete parlare di come sia andata l’altra sera al party del vostro amico, potrete vantarvi per quanta birra riuscite a bere in una volta, quanto tempo dall’ultima sbronza ma anche parlare di degustazione, scambiarsi opinioni e far conoscere ad altri marche pregiate di cui non si conosceva l’esistenza. Per accedervi dovete necessariamente registrarvi nella pagina dedicata.

Durante la vostra iscrizione vi sarà richiesto di inserire anche il vostro status di bevitore: Bewery/pub (veri intenditori) oppure Beer Enthusiast. Una volta immessi i dati principali potrete iniziare a creare il vostro profilo utente ove dovrete, perchè è un must, inserire il nome delle vostre birre preferite.

Una volta fatto il tutto potete inizare ad interagire con la community: potrete accedere al Forum, i cui temi di discussione sono consigli, news, recensioni e anche eventi. Oltre ad esso particolarmente interessante è la chat, dove si possono stringere amicizie con “bevitori” oltremare e diventare ottimi amici, non di meno valorizzere la birra del proprio paese. E ancora creare gruppi “nazionali” oppure iscriversi a quelli già presenti.

Purtroppo per ora il social network è disponibile solamente in lingua inglese e versioni internazionali, tra cui l’italiana, non esistono ancora. Però se acquisirà sempre più fama ciò sarà possibile. Quale utenza sarà maggiore secondo voi? Americani, irlandesi, inglesi, islandesi, tedeschi, italiani, francesi, spagnoli, russi, canadesi? Una cosa si sa. Dovranno per forza amare la birra: “Must Love Beer”.

9 commenti su “Must Love Beer: il nuovo social network dedicato alla birra”

  1. Hi, this weekend is fastidious designed for me, for the reason that this
    point in time i am reading this impressive educational paragraph here at my residence.

    Rispondi
  2. After exploring a handful of the articles on your site, I seriously appreciate your way of writing a blog. I saved it to my bookmark site list and will be checking back in the near future. Please visit my website as well and let me know what you think.

    Rispondi
  3. You could definitely see your skills within the article you write.
    The arena hopes for more passionate writers like you who aren’t
    afraid to say how they believe. All the time go after your heart.

    Rispondi

Lascia un commento