Le tre migliori offerte passa a Wind di fine maggio

Spread the love

Quali sono le migliori offerte passa a Wind disponibili qui in Italia a fine maggio? La nostra intenzione in queste ore è quella di indirizzare al meglio le scelte del pubblico, individuando quelle che potrebbero essere le migliori occasioni che gli operatori sono in grado di presentarci.

Proviamo pertanto ad esaminare le opportunità più allettanti, suggerendovi i dettagli delle singoli promozioni per chi passa a Wind in questo particolare periodo dell’anno:

Wind Smart 7 Easy 30 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.  L’offerta Operator Attack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale(escluso PosteMobile). Dal 17 Maggio 2018 non è più necessario generare il codice coupon.

Wind All Inclusive Special 7 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 7 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta WinBack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si riceve l’sms informativo.

Wind All Inclusive Special 8 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 8 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta WinBack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si riceve l’sms informativo. Secondo alcune testimonianze della comunità di MondoMobileWeb l’offerta è stata proposta agli ex clienti Wind attualmente con Vodafone e CoopVoce.

Insomma, da questo momento potrete avere uno sguardo d’insieme più interessante per quanto concerne le offerte passa a Wind di fine maggio, salvo ovviamente ulteriori proposte in arrivo nei prossimi giorni.

1 commento su “Le tre migliori offerte passa a Wind di fine maggio”

Lascia un commento