Le migliori offerte passa a TIM disponibili il 14 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere sulle migliori offerte passa a TIM disponibili il 14 maggio, relativamente alle proposte ufficializzate da un po' di tempo a questa parte

Occorre necessariamente un punto della situazione, oggi 14 maggio, per quanto riguarda le migliori offerte passa a TIM che si possono attivare sul mercato. Di recente, infatti, sono state reintrodotte in listino alcune promozioni che potrebbero fare la differenza in termini di portabilità del proprio numero.

In questo contesto dobbiamo assolutamente prendere in esame tutto quello che c’è da sapere prima di aderire ad una specifica offerta passa a TIM. Ecco tutto quello che c’è da sapere:

  • Tim Ten Go + Giga Free, che prevede minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, successivamente a 10,82 mensili. L’offerta è disponibile nei punti vendita Tim aderenti o nei call center, solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim Special Top Go con un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese e poi si rinnova a 10,82 mensili, disponibile nei punti vendita Tim aderenti, se si proviene da Tre, fino ad esaurimento codici coupon interni.

  • Tim 15 Go New + 27GB Gratis offre invece 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese ed è sottoscrivibile anch’essa nei punti vendita Tim aderenti o nei call center se si proviene da qualsiasi operatore.

Valutate dunque le offerte passa a TIM che abbiamo condiviso con voi nella giornata di oggi, facendo sempre attenzione ad eventuali date di scadenza che al momento non ci sono pervenute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>