La migliore offerta passa a Vodafone di sempre il 7 maggio

di Gio Tuzzi 1

Esaminiamo in modo più dettagliato la migliore offerta passa a Vodafone di sempre il 7 maggio, grazie ai riscontri pervenuti dall'utenza italiana

Ci sono alcuni paletti da rispettare affinché si possa portare a termine l’attivazione di un’offerta passa a Vodafone davvero allettante. Stiamo parlando della Special 20GB, che da un po’ di giorni a questa parte viene proposta a parte del pubblico all’incredibile prezzo di 7 euro.

Quali sono i requisiti? Proviamo ad analizzare quanto è stato riportato a tal proposito da mondomobileweb, in riferimento all’offerta passa a Vodafone più ambita del momento:

“Vodafone Special Minuti 20 Giga con il canone di 7 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback se si riceve l’sms informativo o in versione operator attack se si proviene da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 13 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni”.

Insomma, siamo al cospetto di un’offerta passa a Vodafone non alla portata di tutti purtroppo, ma è interessante ugualmente prendere in esame alcuni aspetti e limitazioni sul piano in questione.

Commenti (1)

  1. Gio Tuzzi, thanks a lot for the post.Really thank you! Much obliged.writers help

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>