Justin Bieber: su Twitter lo vogliono morto

Spread the love

Justin Bieber è tra le star più popolari di Twitter, ma è anche fra le più odiate. Solo così si spiega il continuo ripetersi di bufale sulla sua morte, uno scherzo che spesso finisce nei Trending Topics. L’ennesimo RIP Justin Bieber è arrivato domenica notte, dopo che il cantante aveva twittato di essere stato a pesca con suo nonno.

Great day fishing. Time with grandpa doing the simple things in life. Great day.

Questo era il messaggio che Justin Bieber aveva mandato ai suoi 18 milioni di fan, immediatamente seguito dalla bufala della sua presunta morte (si suppone per annegamento).


Oramai i fan si sono quasi abituati a vedere morto il loro idolo, dato che l’ultima morte di Bieber risale solo a gennaio. Ma è lecito pensare che la baby star abbia più nemici che amici sui social network.

Bieber, infatti, ha una pagina su Facebook intitolato “RIP Justin Bieber, 1994-2011“, dedicata proprio ai suoi numerosi trapassi. Ma anche questo è un segnale di popolarità.

Il rapper Drake, l’attore Eddie Murphy, Adele, Jon Bon Jovi, Charlie Sheen, Adam Sandler e George Clooney sono solo alcune delle vittime delle macabre Death Hoax tanto popolari su Twitter. Il mese scorso, anche l’attore Keanu Reeves era stato dato per morto, e la notizia ha cominciato a circolare su Twitter poche ore dopo la morte (purtroppo autentica) di Whitney Houston. Ma la cosa buffa è che la morte di Keanu sembrava più veritiera di quella della Houston.

1 commento su “Justin Bieber: su Twitter lo vogliono morto”

Lascia un commento