Come ingorare una richiesta di amicizia su Facebook

Spread the love

Come ingorare una richiesta di amicizia su Facebook

Se hai ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook che, a prescindere dal motivo, desideri ignorare e quindi non accettare sappi che questo è possibile e che si tratta anche di un’operazione molto semplice da eseguire.

Per ignorare una richiesta di amicizia su Facebook è infatti sufficiente compiere alcune specifiche operazioni, scopriamo subito quali!

Una volta ricevuta una richiesta di amicizia su Facebook per ignorarla basta aprire l’elenco delle richieste di amicizia facendo click sull’icona raffigurante i due omini posta nella parte in alto a sinistra della barra blu del social network e fare click sulla voce Non ora collocata accanto al nome della persona di cui non desideri accettare la richiesta. In questo modo la richiesta di amicizia sarà archiviata da Facebook e l’unico modo per vederla sarà cliccare sulla voce Mostra tutte.

Dopo aver fatto click sulla voce Non ora verrà visualizzato un messaggio del tipo Richiesta nascosta. Conosci Nome Utente al di fuori di Facebook?. Facendo click sul pulsante No alla persona in questione non verrà più concesso il permesso di inviare ulteriori richieste di amicizia.

Unitamente a quello appena indicato esiste anche un altro metodo per ignorare una persona che ha fatto una richiesta di amicizia su Facebook. Quest’altro metodo consiste nell’aprire il profilo della persona che manda la richiesta, nel cliccare sulla voce Rispondi a una richiesta di amicizia e nel selezionare la voce Elimina richiesta.

Da notare che a prescindere dal metodo scelto per ignorare una richiesta di amicizia su Facebook all’utente che l’ha inviata non arriverà nessuna notifica. Non c’è quindi da temere che qualcuno possa offendersi.

[Photo Credit | deviantART]

 

 

13 commenti su “Come ingorare una richiesta di amicizia su Facebook”

  1. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was great.
    I don’t know who you are but definitely you are going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

    my web blog vpn 2024

    Rispondi

Lascia un commento