Importanti novità da marzo sulla compatibilità SkyGo

Spread the love

Arrivano importanti novità da Sky nello scorcio iniziale di febbraio, perché a quanto pare a partire dal prossimo 19 marzo ci saranno restrizioni riguardanti il sistema operativo Windows a proposito di un argomento da sempre ritenuto delicato come la compatibilità SkyGo.

A tal proposito diventa molto importante prendere in esame quanto è stato annunciato ufficialmente da Sky, per farci un’idea più precisa sulla compatibilità SkyGo prossima all’aggiornamento:

“DAL PROSSIMO 19 MARZO L’APP SKY GO PER WINDOWS PHONE E WINDOWS TABLET NON SARÀ PIÙ DISPONIBILE, PERCHÉ NON SARÀ IN GRADO DI SUPPORTARE I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI DEL SERVIZIO.
L’ATTIVITÀ PERIODICA DI AGGIORNAMENTO È NECESSARIA PER CONTINUARE A GARANTIRE UN’ESPERIENZA DI VISIONE DI QUALITÀ E PER INTRODURRE NUOVE FUNZIONI CHE RISPONDANO SEMPRE DI PIÙ ALLE VOSTRE ESIGENZE.

SKY GO CONTINUERÀ AD ESSERE DISPONIBILE PER:
– IPHONE E IPAD CON SISTEMA OPERATIVO PARI O SUPERIORE AD IOS 8
– SMARTPHONE E TABLET CON SISTEMA OPERATIVO ANDROID PARI O SUPERIORE A 4.4
– PC/MAC (ACCEDI CLICCANDO QUI)

PER ASSOCIARE UN NUOVO DISPOSITIVO ACCEDI A SKY GO E GUARDA UN CANALE DIVERSO DA SKY TG24.
PER SAPERNE DI PIÙ SU SKY GO VIENI SU SKY.IT/GOPLUS“.

Occhio, che nei prossimi mesi potrebbero esserci ulteriori restrizioni sulla compatibilità SkyGo, ma per adesso il riferimento deve essere l’annuncio appena riportato.

9 commenti su “Importanti novità da marzo sulla compatibilità SkyGo”

  1. Together with every little thing which appears to be building inside this subject matter, your points of view are rather refreshing. However, I beg your pardon, but I do not subscribe to your whole idea, all be it radical none the less. It seems to me that your opinions are actually not totally rationalized and in reality you are generally yourself not totally confident of the point. In any event I did take pleasure in looking at it.

    Rispondi

Lascia un commento