Importante aggiornamento di inizio dicembre per Pokèmon GO: tutte le novità

Spread the love

Arrivano in queste ore alcune novità interessanti per quanto riguarda Pokèmon GO, se pensiamo che in questi giorni abbiamo assistito al rilascio dell’aggiornamento 0.85.2 per gli utenti Android, senza dimenticare la versione 1.55.1 per il pubblico Apple.

Necessario a questo punto concentrarsi su alcune tra le novità più importanti messe a disposizione degli allenatori che hanno deciso di tuffarsi nel mondo di Pokèmon GO nel corso dell’ultimo anno e mezzo:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn.

  • Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon.

  • Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.

  • Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.

  • Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500.

  • Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento.

  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Insomma, se intendete procedere con il nuovo aggiornamento di inizio dicembre per chi dispone di un modello Android o iOS, utilizzando Pokèmon GO, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

368 commenti su “Importante aggiornamento di inizio dicembre per Pokèmon GO: tutte le novità”

Lascia un commento