I dettagli sull’aggiornamento di marzo per Whatsapp: tutte le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Occorre necessariamente un approfondimento sui dettagli sull'aggiornamento di marzo per Whatsapp, considerando tutte le novità che sono state ufficializzate

The logo of mobile app “WhatsApp” is displayed on a tablet on January 2, 2014 in Paris. AFP PHOTO / LIONEL BONAVENTURE (Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)

Contrariamente alle nostre abitudini, durante l’ultimo fine settimana ci sono state alcune novità rilevanti per coloro che seguono sempre con interesse le vicende di Whatsapp per Android. A sorpresa, infatti, è arrivato per tutti l’aggiornamento di marzo.

Estremamente importante, arrivati a questo punto, prendere in esame tutti i dettagli riguardanti questo nuovo aggiornamento di Whatsapp, grazie al changelog che durante l’ultimo settimana è stato reso ufficiale per chi dispone di un modello Android:

  • Ora puoi aggiungere una descrizione a un gruppo. Comunica informazioni importanti o l’argomento del gruppo. La descrizione sarà inoltre visibile nel link d’invito.

  • Passa velocemente da una chiamata vocale a una videochiamata: tocca il tasto video durante una chiamata vocale.

  • In info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.

Insomma, un bel segnale per i tanti utenti in possesso di uno smartphone Android che da tempo aspettavano un segnale da Whatsapp, come puntualmente avvenuto nel corso delle ultime ore attraverso l’aggiornamento di marzo. Per maggiori dettagli e per il download di questo pacchetto software, vi ricordiamo che potrete sempre accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>