Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook

Spread the love

happy pets

Dopo il successo di Happy Aquarium la Crowdstar prova ad insidiare il podio del gioco Facebook più famoso, cioè Pet Society, e lo fa con una nuova divertente applicazione chiamata Happy Pets. Ma non fatevi ingannare dalle somiglianze: la grafica di Happy Pets è molto simile al più celebre gioco della Playfish, ma lo scopo di questo social game è tutto diverso.

L’obiettivo di Happy Pets è quello di adottare quanti più cani e gatti possibile, e prendersi cura di loro, nutrendoli e acquistando mobili e accessori per ospitarli in una casa bella e accogliente. Diversamente da Pet Society però non ci sono attività o gare, insomma nessun mini-game da praticare al di fuori delle mura domestiche.

La forza del gioco sta negli accessori a disposizione dei cuccioli virtuali. I gattini ad esempio avranno grattatoi super attrezzati per farsi le unghie, oppure divani “stile impero” dove accoccolarsi e riposare. Ma poichè il numero dei giocatori sta crescendo, non è da escludersi una ulteriore evoluzione di Happy Pets, magari introducendo un concorso di bellezza per il gattino più chic. Non sarebbe una bella idea?

93 commenti su “Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook”

  1. @ veronic:
    bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ne so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono appena arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. ciao veronic io sono bassket x risponderti e una cosa Banale perche ti chiederai perche ti devi iscrivere a happy pets e dopo magari se dei tuoi amici giocano come me vedrai che pero e duro immaginiti che io da 1 sono passata a 2 dopo a 4 e molto difficile pero ecco perche mi servono dei trucci
    ciao ( spero che ti sia stato dagliuto) ciao ancora

    Rispondi
  3. basket dice:

    ciao veronic io sono bassket x risponderti e una cosa Banale perche ti chiederai perche ti devi iscrivere a happy pets e dopo magari se dei tuoi amici giocano come me vedrai che pero e duro immaginiti che io da 1 sono passata a 2 dopo a 4 e molto difficile pero ecco perche mi servono dei trucci oppure puoi anche andare su happy pet e li ti spiegano pero tutto in inglese
    ciao ( spero che ti sia stato dagliuto) ciao ancora

    Rispondi
  4. salve a tutti! sn al liv 27 di happy pets ma mi kiedo xk hanno aumentato da morire i prezzi dei cani?????????” io uno la settimana scorsa l’ho acquistato a sl 250 coins ma ora costa 1500!!!!!! xk????? grz a ki risp ciau

    Rispondi
  5. E’ DA UN PO’ CHE GIOCO AD HAPPY PETS E ORMAI TUTTE LE STANZE SONO APERTE COMPRESE LA VERANDA E LA TERRAZZA, MA IL MIO PROBLEMA E’ COME FARE AD AVERE I PETS NELLA TERRAZZA SE NON CI SONO I SIMBOLI PER ACQUISTARLI? GRAZIE DA PAOLETTA LA POLPETTA.

    Rispondi
  6. @ PAOLETTA LA POLPETTA:
    nella terrazza ci vanno solo i cesti dei cuccioli che devono nascere, quelli che hai quando fai innamorare due pets

    Rispondi
  7. scusatemi..ho comprato un maialino su happy pets ma non so che cosa devo dargli a mangiare…qualcuno potrebbe aiutarmi?..vi ringrazio in anticipo!=)

    Rispondi
  8. @ veronic:
    daii nn kapisci proprio nnt della vita allora kaxxo ci vai a fare su pets ke nn sai neanke komprarne unoooooo ma ddaaaaaiiiii vai a kasa naskonditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………………

    Rispondi
  9. @ PAOLETTA LA POLPETTA:
    L’attico è solo una specie di deposito, dove puoi spostare gli oggetti delle altre stanze …. un grande ripostiglio che puoi vedere solo tu ….

    Rispondi
  10. fate cacare, infatti o fatto la caccca sono usciti i pomodori e x cena abbiamo mangiato queli ……. sgisitooooooo.
    mi chamo aurora fiore str

    Rispondi
  11. wonderful publish, very informative. I wonder why the other experts of this sector do not notice this.
    You must continue your writing. I’m sure, you have a huge readers’ base already!

    Rispondi

Lascia un commento