Mascherarsi da Facebook o da YouTube per Halloween

Spread the love

La tendenza di Halloween 2011 è questa: mascherarsi dal tuo social network preferito, magari con un costume fai da te, fatto con pochi soldi e tanta fantasia. Facebook e YouTube sono forse i più popolari ma si può anche prendere ispirazione dalla Rete e dai tanti Meme che ci hanno strappato un sorriso su internet. Basta avere del cartoncino, un paio di forbici, e dei pennarelli colorati.

Il costume di YouTube e di Facebook è l’ideale per chi è stufo di sentirsi chiedere “ma da cosa ti sei mascherato?” proprio perché tutti conoscono questi social network, e li usano ogni giorno. Attenzione però, Internet è un bacino inesauribile di idee, ma se volete che il costume di Facebook o di YouTube sia perfetto, date un’occhiata a questi suggerimenti.


Il tempo medio di realizzazione per il costume di YouTube è di 3 ore, un po’ meno per quello di Facebook.

Buon Halloween 2.0 a tutti!

[photo courtesy by Hyfen.net

4 commenti su “Mascherarsi da Facebook o da YouTube per Halloween”

  1. 320877 677203The vacation trades offered are evaluated a variety of in the chosen and simply very good value all about the world. Those hostels are normally based towards households which youll find accented by way of charming shores promoting crystal-clear fishing holes, concurrent of ones Ocean. Hotels Discounts 461367

    Rispondi

Lascia un commento