Foursquare personalizza le Business Page

Spread the love

 

 

Ci sono stati degli aggiornamenti relativi al sito web di Foursquare da poco tempo. Infatti, uno fra tutti, gli utenti potranno visualizzare subito la mappa della zona nella quale l’utente ha effettuato l’ultimo check-in. Ma veniamo a noi. Oggi vogliamo parlarvi dell’aggiornamento delle Business Page e dei contenuti pubblicati in esse. È il blog di ViralBeat ad evidenziare questa enorme novità indicando quali sono state le differenze in fatto di grafica prendendo come esempio la Business Page di Trenitalia.

 

Il flusso delle attività del Brand è diventato centrale: ogni cosa che verrà pubblicata, soprattutto le foto e i check-in, diventeranno di primaria importanza. Come si può notare dalla foto, la Business Page potrà essere costituita da un header principale in cui visualizzare il logo e il principale slogan dell’azienda. Subito sotto compaiono link, suggerimenti e aggiornamenti che possono far conoscere tutto ciò che sta accadendo di importante nella vita del brand. Ancora sarà possibile introdurre fotografie e immagini con gli scatti condivisi. Infine, in fondo alla pagina si possono visualizzare tutti i consigli degli utenti utili per comprendere tutto ciò che avviene.

 

 

Ma la cosa più sorprendente è che con questa nuova configurazione di Foursquare gli elementi della pagina più statici o che non vengono utilizzati molto dagli utenti saranno spostati in fondo alla pagine. In questo modo sarà data maggiore rilevanza ai check-in compiuti dall’azienda.

1 commento su “Foursquare personalizza le Business Page”

Lascia un commento