Facebook: Rihanna supera Lady Gaga e diventa la donna più popolare del social network

Spread the love

Tra le star della musica più amate degli ultimi tempi spicca, in primis, Lady Gaga che, potendo contare su uno straordinario numero di fan che hanno accordato il proprio Like sulla sua pagina Facebook, detiene da oramai diverso tempo a questa parte il primo posto sul podio delle celebrità di sesso femminile, non soltanto nella vita reale ma, così come già dichiarato, anche e sopratutto in rete.

Tale situazione, però, nelle ultime ore sembrerebbe essere radicalmente cambiata conseguenzialmente agli innumerevoli Like accumulati da Rihanna.

Nel giro di breve tempo, infatti, la situazione relativa alla pagina Facebook di Rihanna risulta ancor più soddisfacente di quella facente riferimento a qualche giorno fa potendo contare ora su ben olre 40.900.000 fan.

L’attuale numero di Mi piace cliccati sulla pagina Facebook di Rihanna appare quindi maggiore a quello di Lady Gaga che, ad oggi, risulta essere superiore, seppur minimamente, a 40.800.000.

Nonostante tali dati, Eminem, la star più popolare sul social network in blu (può infatti contare su circa 43 milioni di fan), per il momento può dormire sonni tranquilli ma, considerando lo straordinario successo riscosso in rete da Rihanna nelle ultime ore, non è escluso che la cantante barbadiana possa, a poco a poco, superarlo.

In ogni caso il predominio di Lady Gaga, seppur stroncato su Facebook, è comunque in ascesa su Twitter dove, allo stato attuale delle cose, può contare su oltre 11,6 milioni di follower.

Via | Mashable

1 commento su “Facebook: Rihanna supera Lady Gaga e diventa la donna più popolare del social network”

Lascia un commento