Facebook rifiuta Angry Birds perchè non è un gioco social

Spread the love

Angry Birds FacebookAlla fine del 2010 Rovio aveva annunciato di essere al lavoro su una versione Facebook di Angry Birds, il famoso gioco che ha spopolato su App Store, vendendo oltre 60 milioni di copie, convertito poi anche per altre piattaforme, come Mac OS X e PlayStation 3, per esempio.

Adesso però arrivano brutte notizie perchè Facebook, nella persona di Sean Ryan, ha rifiutato il gioco di Rovio, spiegando che Angry Birds non è un gioco social e per questo non è adatto al social network più famoso del mondo.

L’esperienza di Angry Birds non è votata al multiplayer e questo basta per non considerarla una app ideale per Facebook, Angry Birds è un ottimo gioco, sottolinea Ryan, ma non è in linea con la filosofia di Facebook. Rovio quindi dovrà aggiungere componenti social al suo gioco, prima di poterlo pubblicare sul sito.

2 commenti su “Facebook rifiuta Angry Birds perchè non è un gioco social”

  1. 537493 598671Oh my goodness! a great post dude. Thank you Even so I will probably be experiencing concern with ur rss . Dont know why Can not subscribe to it. Will there be any person acquiring identical rss issue? Anybody who knows kindly respond. Thnkx 559964

    Rispondi

Lascia un commento