Facebook mostrerà le attività degli utenti in tempo reale

Spread the love

Facebook Happening Now

Facebook sta testando una nuova funzione, denominata Happening Now, si tratta in pratica di una colonna laterale che mostra le attività degli amici in tempo reale. A dir la verità non sembra una cosa diversa dal tradizionale news feed, anche perchè non c’è un criterio preciso per la selezione delle notizie da inserire nella nuova barra.

Chi ha avuto modo di provare il nuovo feed non è rimasto particolarmente impressionato, non si riesce a capire l’utilità di una nuova colonna con notizie in tempo reale, probabilmente si tratta solamente di un modo per riempire uno spazio che, altrimenti, sarebbe vuoto.

Al momento la nuova funzione Happening Now è ancora in fase di test, non sappiamo quando sarà disponibile per tutti, Facebook non ha voluto comunicare date per il lancio definitivo del servizio.

[via]

2 commenti su “Facebook mostrerà le attività degli utenti in tempo reale”

  1. 73072 483654You will notice several contrasting points from New york Weight reduction eating plan and every one one may possibly be beneficial. The first point will probably be authentic relinquishing on this excessive. shed weight 35108

    Rispondi

Lascia un commento