Facebook verso i 700 milioni di utenti

di Davide Leoni 1

Facebook 700 milioni

Facebook sta per raggiungere il traguardo dei 700 milioni di iscritti, al momento il social network di Mark Zuckerberg vanta 687 milioni di utenti, probabilmente i 700 milioni verranno raggiunti entro la fine dle mese.

Rispetto a qualche mese fa però le previsioni sono cambiate, i vertici di Facebook si aspettavano di raggiungere un miliardo di scritti entro la fine del 2011, a conti fatti però sarà difficile arrivare a 800 milioni.Il sito cresce infatti lentamente, ad aprile si sono registrati poco più di 13 milioni di utenti, a maggio “solo” 11 milioni, Facebook teme una emorragia nei mesi estivi, con una leggera ripresa durante l’autunno.

Il traguardo del miliardo di utenti è sicuramente ambizioso, ma semplicemente impossibile da raggiungere nei prossimi mesi, probabilmente ci vorranno almeno 2-3 anni prima di arrivare a questa cifra.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>