Ecco l’ennesima bufala Whatsapp su Blue Whale

Spread the love

Spunta in questi giorni l’ennesima bufala Whatsapp, che come al solito cerca di conquistare il pubblico puntando su argomenti particolarmente caldi. Nella fattispecie, occorre concentrarsi su Blue Whale, visto che la catena si concentra su un’inutile preoccupazione che potrebbe assalire i genitori meno esperti di tematiche simile. Proviamo ad approfondire la questione.

Qui di seguito possiamo prendere in esame il messaggio in questione, che non fa altro che alimentare un allarmismo inutile per quanto concerne la questione Blue Whale in seguito al servizio andato in onda alcuni giorni fa durante la trasmissione “Le Iene“:

“ATTENZIONE SE VI ARRIVA QUALCHE MESSAGGIO CON SCRITTO “VUOI GIOCARE CON ME A BLUE WHALE CHALLENGE” NON RISPONDETE NEPPURE CON UN PUNTINO, PERCHE APPENA RISPONDETE GIA’ PER LORO COMINCIATE A GIOCARE!!.. mi raccomando non rispondete a persone che non conoscete, soprattutto diretto agli adolescenti e ai bambini di Facebook.. per favore fate copia e incolla a tutti”.

Insomma, oltre a non credere all’ennesima bufala Whatsapp riguardante il caso Blue Whale, l’invito è quello di non alimentare la catena in questione copiando ed incollando il messaggio appena riportato verso altri utenti che fanno parte della vostra cerchia. A voi è già arrivato un messaggio di questo tipo?

6 commenti su “Ecco l’ennesima bufala Whatsapp su Blue Whale”

  1. My programmer is trying to ppersuade me to move to .net from PHP.
    I habe alwaays disliked thee idea becausee off the expenses.
    But he’s ttryiong nonee the less. I’ve been using Movable-type on variouhs webdites ffor abou a year andd am anxious
    about switching to anotfher platform. I havve
    heard fantastic things avout blogengine.net. Is there a way I ccan transfer all
    myy ordpress content into it? Any help wouod bbe reaoly appreciated!

    Rispondi

Lascia un commento