Disponibile l’aggiornamento Telegram 4.4 per Android ed iPhone: tutte le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Disponibile l'aggiornamento Telegram 4.4 per Android ed iPhone, con una serie di novità che possiamo finalmente analizzare più da vicino. Cosa possiamo aspettarci dopo il download?

La settimana centrale di ottobre è stata caratterizzata dal rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’app Telegram, in riferimento alla versione ottimizzata sia su Android, sia per chi dispone di un iPhone secondo quanto emerso di recente. Si tratta più nel dettaglio dell’upgrade alla versione 4.4.

Vediamo dunque più da vicino in cosa consiste questo nuovo aggiornamento di Telegram, visto che gli sviluppatori per questa release si sono concentrati su alcuni aspetti particolarmente interessanti:

– Controlla quando i nuovi membri dei supergruppi possono vedere la cronologia dei messaggi precedente.
– Riconosci facilmente i messaggi degli amministratori dei gruppi grazie al nuovo badge ‘amministratore’.
– Ascolta i file audio con più confort grazie al player ridisegnato (dai un’occhiata a @cctracks per provare).
– Numerosi aggiustamenti per iOS 11.

– Puoi ora usare Telegram in Francese, Malese, Indonesiano, Russo e Ucraino. Tante altre lingue sono in arrivo.
– Non ti piace come Telegram è stato tradotto nella tua lingua? Suggerisci le tue traduzioni alternative e vedile andare in linea nella nostra nuova piattaforma per le traduzioni – translations.telegram.org

Insomma, non poteva certo mancare l’aggiornamento di ottobre per i tantissimi utenti che anche qui in Italia da un po’ di tempo a questa parte si stanno avvicinando alle dinamiche di Telegram, sia con iPhone, sia con device dotato del sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>