Nuova dashboard Tumblr e primi bug con Missing e

Spread the love

La nuova dashboard di Tumblr online da ieri pomeriggio sta creando un po’ di problemi agli utenti che hanno installato l’estensione Missing e nei loro browser (in special modo Chrome e Mozilla Firefox). Infatti Missing e è un insieme di strumenti e funzioni per personalizzare l’interfaccia di Tumblr, configurabili tramite il pulsante “e” che l’estensione aggiunge sulla barra superiore della dash. Sfortunatamente, proprio questo pulsante ha finito per compromettere il nuovo layout della piattaforma Tumblr, costringendo molti utenti a rimuovere l’estensione.

La nuova versione 1.3.1 di Missing e sembra risolvere tutti i problemi, perciò non resta che reinstallarla daccapo. Ma se nel browser avete ancora l’estensione precedente (versione 1.3.0) è possibile che Chrome e Firefox non rilevino subito l’aggiornamento. Per ovviare al problema, è meglio procedere all’aggiornamento manuale di Missing e. Vediamo come fare.

Mozilla Firefox: il browser non aggiornerà automaticamente l’estensione fino a quando Mozilla non avrà approvato la nuova versione. Perciò se si desidera installare la nuova versione adesso potete farlo solo da qui:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/missing-e/versions/

Google Chrome: è sufficiente digitare nella barra degli indirizzi chrome://extensions/ e cliccare su “modalità sviluppatore” e poi su “aggiorna estensioni adesso”.

Lascia un commento