Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli

Spread the love

Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli

Criminal Case è senza ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Fortunatamente è possibile far fronte alle difficoltà incontrate grazie ad alcuni trucchi per Criminal Case su Facebook che consentono di rallentare o fermare il tempo. Chi piuttosto che mettere in atto questi trucchi preferisce portare avanti il gioco senza inganno sarà però sicuramente molto felice di visualizzare la soluzione di tutti i livelli.

Su YouTube è infatti presente un utente che mediante il suo account si è preso la briga di mostrare passo dopo passo la soluzione di tutti i livelli di Criminal Case su Facebook.

La soluzione di ciascun livello di Criminal Case è mostrata nei singoli video caricati su YouTube. I video sono accompagnati da una descrizione a voce in lingua inglese. Nonostante l’utilizzo dell’inglese comprendere come risolvere i vari livelli del gioco non è affatto complicato.

L’account YouTube dell’utente che si occupa di pubblicare le soluzioni dei livelli di Criminal Case viene aggiornato regolarmente ed inoltre tutti i video mostrati sono in HD.

Si tratta sicuramente della soluzione dei livelli di Criminal Case più completa ed aggiornata mai vista sino ad ora e che consente a tutti gli appassionati giocatori dell’oramai famoso titolo di avanzare tra le varie fasi del gioco senza dover ricorrere all’utilizzo di software o cheat.

1.294 commenti su “Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli”

  1. It is appropriate time to make a few plans for the future and it’s time to be happy.
    I’ve learn this submit and if I may just I desire to suggest you some
    attention-grabbing issues or suggestions. Maybe you could write
    next articles relating to this article. I wish to learn more issues approximately it!

    Rispondi
  2. Hellо! Thiѕ is my fіrst commkent hеrе ѕo I just wantyed to giѵe a quick shout out and sаy I reaⅼly enjoy
    reading үour articles. Can you ѕuggest any other
    blogs/websites/forums tһаt go ⲟvеr the same subjects?
    Ꮇany thanks!

    My homepаge: تأثیر

    Rispondi
  3. уou’re really a gߋod webmaster. Ꭲһe site loading velocity іѕ amazing.
    It ҝind of feels tһat yoս’rе doing any distinctive trick.

    In addition, Tһe contents are masterpiece. you have dߋne a great process on this matter!

    Feel free to surf to my webpage … تمامیت

    Rispondi
  4. I must thank you for the efforts you’ve put in penning this blog. I’m hoping to check out the same high-grade blog posts from you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my own, personal blog now 😉

    Rispondi
  5. Hey! This is my first visit to your blog! We are a group ofvolunteers and starting a new project in a community in the same niche.Your blog provided us useful information how to stop smoking weed work on.You have done a marvellous job!

    Rispondi
  6. incrível este conteúdo. Gostei bastante. Aproveitem e vejam este conteúdo. informações, novidades e muito mais. Não deixem de acessar para aprender mais. Obrigado a todos e até mais. 🙂

    Rispondi
  7. I am not sure where you’re getting your information, but good topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for excellent info I was looking for this information for my mission.

    Rispondi
  8. I’m not sure where you’re getting your info, but good topic.I needs to spend some time learning more or understanding more.Thanks for magnificent info I was looking for this information for mymission.My blog :: eating guide

    Rispondi

Lascia un commento