Corposo aggiornamento Telegram per iPhone alla versione 4.6

di Gio Tuzzi Commenta

Rilasciato in questi giorni un corposo aggiornamento Telegram per iPhone alla versione 4.6, con alcune novità da valutare con grande attenzione. Vediamo cosa è stato introdotto

Sta davvero spopolando in questi giorni l’ultimo aggiornamento di Telegram dedicato in primis agli utenti che si ritrovano in possesso di un iPhone. Moltissime le novità introdotte, spingendoci per questo motivo a condividere coi nostri lettori un approfondimento.

Cerchiamo a questo punto di analizzare tutto quello che è stato aggiunto di recente attraverso l’aggiornamento alla versione 4.6 di Telegram, destinato a coloro che sono in possesso di un iPad:

– Nuove impostazioni granulari per il download automatico dei media.
– Scorri a sinistra su qualsiasi messaggio per rispondere.
– Le anteprime dei link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album su Telegram.
– Widget HTML incorporabile per i messaggi nei canali e gruppi pubblici (disponibile quando si visualizzano i link t.me ai messaggi nei browser web).
– Aggiunto il supporto per gli album nelle Chat segrete.
– Aggiunto il supporto completo per MTProto 2.0.
– Aggiunta un’opzione per usare il p2p nelle chiamate solo con i contatti (Impostazioni di Privacy e sicurezza).
– Risolto un problema che causava l’arresto dell’app su iOS 6.
– Velocità di avvio e dell’app migliorata notevolmente.

Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento di Telegram per iPhone, o più generale procedere con il suo download, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>