Con Pokèmon GO cambiano le battaglie Raid EX dal 22 novembre

Spread the love

Non ci sono solo i classici aggiornamenti lato store per Pokèmon GO, visto che in queste ore Niantic è intervenuta per apportare via server delle novità alle battaglie Raid EX, come potrete notare oggi.

Andiamo ad analizzare a questo punto in modo più dettagliato quelli che sono ufficialmente i cambiamenti apportati proprio in queste ore alle Battaglie Raid EX all’interno di Pokèmon GO:

  • Le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.

  • Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra.

  • Gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX.

  • I tempi di inizio della Battaglia Raid EX ora tengono conto dei tempi delle * Battaglie Raid più popolari in quella Palestra.

  • Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.

  • Gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium quando una Battaglia Raid EX viene cancellata.

Insomma una piccola rivoluzione all’interno di Pokèmon GO, in riferimento ad una funzione che richiede una certa interazione tra gli utenti che seguono sempre con interesse le mosse di Niantic.

5 commenti su “Con Pokèmon GO cambiano le battaglie Raid EX dal 22 novembre”

  1. At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento