Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Spread the love

Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Agendo dalla sezione dedicata alle impostazioni sulla privacy di Facebook ciascun utente ha la possibilità di nascondere la propria lista amici agli altri utenti, sia a coloro con cui si è in contatto sia agli eventuali sconosciuti che visitano il profilo.

Mettendo in atto un apposito trucco è però possibile vedere gli amici nascosti su Facebook, un’operazione questa che può rivelarsi utile nel caso in cui un contatto che fa una richiesta di amicizia appare in parte “occultato”.

Per vedere gli amici nascosti su Facebook non è necessario ricorrere all’utilizzo e/o all’installazione di alcun programma o tool specifico. Per visualizzare gli amici nascosti su Facebook basta infatti sfruttare un piccolo bug del social network grazie al quale è possibile superare alcune impostazioni relative ai profili degli altri iscritti.

Per vedere gli amici nascosti su Facebook basta infatti effettuare i seguenti passaggi:

  1. Iscriversi a Facebook come nuovo utente.
  2. Inviare una richiesta di amicizia all’utente di Facebook di interesse.
  3. Utilizzare la funzione Trova i tuoi amici che consente di trovare amici Facebook per tutti gli iscritti.

Facendo in tal modo sarà quindi possibile vedere gli amici nascosti della persona di interesse senza neppure che l’altra persona accetti un’eventuale richiesta di amicizia inviata.

Da notare che questo trucco grazie al quale è possibile vedere gli amici nascosti su Facebook al momento è attivo ed utilizzabile senza alcun tipo di problema ma considerando che si tratta di un bug prossimamente potrebbe non essere più valido. Il team di Facebook, infatti, potrebbe decidere di intervenire e di porre rimedio alla cose per cercare di tutelare il più possibile i suoi utenti.

 

1.263 commenti su “Come vedere gli amici nascosti su Facebook”

  1. UFABET ศูนย์รวมเกมคาสิโนออนไลน์ที่เหมาะสมที่สุดในยุคนี้และบาคาร่า เกมยอดนิยมที่สร้างรายได้ให้ใครๆเยอะมากๆ UFABET เว็บบาคาร่าออนไลน์ที่จ่ายจริง จ่ายแรง ค้ำประกันด้วยยอดสมาชิกที่มากขึ้นทุกวี่ทุกวัน มาแรงแซงทุกเว็บไซต์เลยขอรับ

    Rispondi
  2. A fascinating discussion is worth comment. I believe that you need to write more about this subject matter, it might not be a taboo subject but typically people don’t talk about these topics. To the next! All the best!!

    Rispondi

Lascia un commento