Come trovare le richieste di amicizia in sospeso su Facebook

Spread the love

Quando viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook bisogna attendere che il destinatario la accetti per poter entrare in contatto con l’altro utente e per poter instaurare un rapporto di amicizia sul social network. Tuttavia su Facebook è anche possibile lasciare una richiesta di amicizia in sospeso, magari al fine di accettarla in un secondo momento o con il chiaro intendo di non accettarla mai ma di non essere più infastiditi da uno specifico utente. Ma come si fa a trovare le richieste di amicizia in sospeso su Facebook? Scopriamolo immediatamente.

Immagine che mostra una notifica di richiesta di amicizia su Facebook

Sino a qualche tempo fa per poter trovare le richieste di amicizie in sospeso era possibile sfruttare una lista apposita scaricando una copia dall’archivio esteso. Adesso però le cose sono cambiate e per poter trovare le richieste di amicizia in sospeso occorre effettuare un’altra procedura.

Per trovare le richieste di amicizia in sospeso è infatti necessario accedere al proprio account Facebook immettendo i dati di login, aprire il proprio profilo e poi fare click su Visualizza Registro attività. Dalla pagina che andrà ad aprirsi si dovrà fare click prima sulla voce Amici posta sulla sinistra in modo tale da visualizzare soltanto le notizie relative alle amicizie. Si dovranno dunque scorrere le varie voci presenti in elenco in modo tale da visualizzare quelle del tipo Nome utente ha inviato una richiesta di amicizia a Nome utente. Se l’amicizia non è stata ancora accettata e dunque risulta in sospeso è possibile averne una conferma visualizzando il diario della persona in questione e cercando il pulsante di colore verde con su scritto Richiesta di amicizia inviata.

Da notare che al momento si tratta dell’unico sistema effettivamente valido mediante cui poter trovare le richieste di amicizia in sospeso su Facebook.

5 commenti su “Come trovare le richieste di amicizia in sospeso su Facebook”

  1. You have made solme reallky gokd points there. I lookedd onn thhe
    wweb tto fiind out mmore about thhe issue andd found most
    people wjll go along wityh you visws on his web site.

    Rispondi

Lascia un commento