Come trovare giochi su Facebook

Spread the love

Come trovare giochi su Facebook

Dopo aver passato un bel po’ di tempo su Facebook giocando a FarmVille 2, Candy Crush Saga, Bubble Witch Saga 2 e chi più ne ha più ne metta di sicuro la voglia di provare nuovi giochi non manca.

La domanda, a questo punto, sorge però abbastanza spontanea: come trovare giochi su Facebook?

Probabilmente non tutti ci hanno fatto caso ma all’interno di Facebook è disponibile un’apposita sezione interamente dedicata ai giochi e grazie alla quale è quindi possibile trovare nuovi titoli con cui divertirsi.

La prima cosa da fare per trovare giochi su Facebook consiste quindi nel fare click sulla voce Giochi annessa alla sezione Applicazioni della barra sinistra di Facebook.

Nella pagina che andrà ad aprirsi saranno mostrati i giochi più famosi e quelli nuovi e le classifiche dei giochi Facebook consigliati e dei giochi Facebook popolari tra gli amici. Cliccando sulle voci annesse alla barra presente nella parte alta della schermata è invece possibile trovare giochi Facebook per tipologia.

Una volta trovato il gioco Facebook di interesse per giocarci basta cliccare sul nome dello stesso e poi fare click sul pulsante blu Gioca subito.

Qualora la lista dei giochi forniti sullo stesso social network non dovesse essere soddisfacente un buon modo per trovare giochi Facebook può anche essere quello di consultare il sito web Giochi Facebook.it. Si tratta di un sito internet in italiano che raccoglie tutti i migliori giochi per Facebook con tanto di screenshot, video, recensioni e voto degli utenti.

Per consultare la lista dei giochi segnalati su Giochi Facebook.it è sufficiente accedere alla pagina principale del sito e navigare fra le varie categorie di giochi disponibili nella barra che si trova in fondo a sinistra. Una volta scelta la categoria di interesse basterà cliccare sul nome del gioco che si desidera provare per visualizzarne i dettagli e per provarlo in prima persona su Facebook.

Lascia un commento