Come rimuovere tutti i Mi piace da Facebook

Spread the love

Chi è iscritto a Facebook già da qualche tempo a questa parte e si serve in maniera più o meno attiva del famoso social network per ottenere aggiornamenti riguardo quanto di interesse avrà senz’altro accordato il proprio Mi piace ad un gran numero di pagine. Considerando la situazione in questione non son pochi coloro che ogni giorno si chiedono come rimuovere tutti i Mi piace da Facebook.

Foto di un cartello con il Like di Facebook

In caso di ripensamento riguardo una o più fanpage potrebbe infatti accadere di voler rimuovere i Mi piace. Purtroppo su Facebook non risulta disponibile alcuna feature ad hoc mediante cui rimuovere tutti i Mi piace ma attendendosi agli appositi seguenti passaggi è comunque possibile effettuare questa operazione.

La prima cosa che va fatta per rimuovere tutti i Mi piace da Facebook consiste nell’accedere al social network immettendo i propri dati di login e nel fare click qui. Si aprirà quindi la pagina web del social network attraverso la quale tutti possono creare una fanpage e dalla quale si dovrà fare click sul pulsante Pagine che mi piacciono per poter visualizzare l’elenco completo delle pagine Facebook alle quali è stato accordato il proprio Mi piace. A questo punto per rimuovere tutti i Mi piace da Facebook basterà portare il cursore del mouse sul pulsante Ti piace posto accanto alla fanpage su cui si vuole agire, attendere che venga mostrato il menu a tendina e fare click sulla voce Non mi piace più.

Chiaramente la procedura appena indicata deve essere ripetuta per tutte le pagine Facebook dalle quali si desidera rimuovere il proprio Mi piace.

4 commenti su “Come rimuovere tutti i Mi piace da Facebook”

  1. Hey there this is kind of of off topic but I was wanting
    to know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with
    HTML. I’m starting a blog soon but have no coding experience so
    I wanted to get advice from someone with experience.
    Any help would be enormously appreciated!

    Feel free to surf to my homepage :: vpn special coupon

    Rispondi

Lascia un commento