Come navigare su Facebook senza registrarsi

Spread the love

Come navigare su Facebook senza registrarsi

Probabilmente non tutti ne sono consapevoli ma è possibile navigare su Facebook senza registrarsi.

Chi non è iscritto al social network di Mark Zuckerberg e sta considerando di farlo o chi, invece, vuole semplicemente dare uno sguardo al profilo della fidanzata o del fidanzato, di un amico o di un parente sarà sicuramente ben felice di sapere come fare per navigare su Facebook senza registrarsi.

Per poter effettuare l’operazione in questione è sufficiente cliccare qui per accedere alla pagina Facebook dedicata alla ricerca delle persone (in alternativa basta aprire nel browser web la pagina di login di Facebook e cliccare sulla voce Persone posta nella parte in basso), immettere nell’apposito campo il nome della persona di cui si desidera visualizzare il profilo e fare click sul pulsante blu Cerca.

Fatto ciò si aprirà una pagina contente tutti i risultati della ricerca ovvero le persone corrispondenti al nome e/o al cognome digitati. Una volta individuata la persona di interesse per visualizzarne il profilo Facebook senza essere registrati sarà sufficiente fare click sul relativo nome.

È importante tenere prestente il fatto che navigando su Facebook senza essere registrati è però possibile visualizzare solo le informazioni pubbliche di ciascun utente e non anche i post che sono stati condivisi con gli amici presenti sul social network. Per visualizzare ulteriori dettagli sarà necessario iscriversi a Facebook ed inviare una richiesta di amicizia alla persona in questione.

Oltre che poter visualizzare i profili delle persone senza essere registrati su Facebook è possibile eseguire la stessa operazione anche per le pagine dedicate a prodotti o artisti. Per far ciò basta cliccare qui (in alternativa basta aprire nel browser web la pagina di login di Facebook e cliccare sulla voce Pagine posta nella parte in basso) ed eseguire la medesima procedura effettuata per cercare i profili Facebook.

[Photo Credits | Facebook]

1 commento su “Come navigare su Facebook senza registrarsi”

Lascia un commento