Come ingrandire Facebook

Spread the love

Se sostituendo il monitor che solitamente viene utilizzato in accoppiata con il proprio computer con un nuovo display non è più possibile leggere bene le scritte presenti su Facebook o se a prescindere dal motivo gli elementi presenti sul social network non vengono visti in maniera ottimale perché troppo piccoli molto probabilmente è il caso di agire andando ad ingrandire Facebook.

Come ingrandire Facebook

Probabilmente non tutti lo sanno ma ingrandire Facebook è possibile e permette di trarre non pochi vantaggi nel caso in cui la visualizzazione di quanto di interesse non sia più ottimale. Ma come si fa ad ingrandire Facebook? Scopriamolo immediatamente.

Come ingrandire Facebook su Google Chrome

Chi utilizza Gogole Chrome come browser web e desidera ingrandire Facebook ha la possibilità di ricorrere all’utilizzo di due apposite estensioni quali:

  • Zoom All: è un’estensione che si presenta sotto forma di un’icona collocata nella barra degli strumenti di Chrome che se cliccata permette di regolare il livello di zoom predefinito da applicare a tutte le pagine web che si visitano.
  • Photo Zoom for Facebook: è un’estensione che garantisce una migliore visualizzazione delle foto su Facebook e che una volta installa agisce senza richiedere alcun intervento da parte dell’utente.

Come ingrandire Facebook su Mozilla Firefox

Chi utilizza Mozilla Firefox come browser web e desidera ingrandire Facebook ha invece la possibilità di ricorrere all’utilizzo dei seguenti add-on:

  • NoSquint: questo add-on agisce andando ad aumentare il più possibile le dimensioni dei caratteri di scrittura delle pagine web adattandole alla risoluzione dello schermo.
  • Thumbnail Zoomm Plus: questo add-on consente di visualizzare la versione ingrandita delle immagini presenti su Facebook semplicemente posizionando il puntatore del mouse sulle loro anteprime.

1 commento su “Come ingrandire Facebook”

Lascia un commento