Come impedire agli amici di scrivere sulla bacheca di Facebook

Spread the love

Come impedire agli amici di scrivere sulla bacheca di Facebook

Anche se per parecchi utenti la cosa può risultare particolarmente piacevole per molti altri ritrovarsi a dover avere a che fare con amici che scrivono continuamente sulla propria bacheca di Facebook può invece essere molto fastidioso.

Per la gioia di tutti coloro che proprio non riescono a sopportare gli amici che scrivono sulla bacheca Facebook offre però la possibilità di impedire l’esecuzione di tale operazione. Impedire agli amici di scrivere sulla bacheca di Facebook è un’operazione molto semplice ed alla portata di tutti.

La prima cosa che bisogna fare per impedire agli amici di scrivere sulla bacheca di Facebook consiste nel collegarsi all spagina principale del social network, nel cliccare sulla freccia posta nella parte alta della pagina web e nel selezionare la voce Impostazioni dal menu a tendina che viene visualizzato.

Dalla pagina che andrà ad aprirsi si dovrà poi fare click sulla voce Diario e aggiunta di tag posta nella barra laterale di sinistra ed in corrispondenza della voce Chi può scrivere sul tuo diario? appartenente alla sezione Chi può aggiungere cose sul mio diario? si dovrà fare click su Modifica. Dal menu che verrà mostrato dovrà essere selezionata la voce Solo io. Una volta fatto ciò basterà fare click su Chiudi per confermare l’applicazione delle modifiche.

Fatto! A partire da questo momento gli amici non potranno più scrivere sulla bacheca di Facebook.

Da notare che se si è alla ricerca di un modo per poter impedire a specifici utenti di scrivere sulla propria bacheca di Facebook al momento non è disponibile alcuna funzione che consenta di bloccare solo i post di determinati utenti.

 

3 commenti su “Come impedire agli amici di scrivere sulla bacheca di Facebook”

  1. 581729 459744I like the valuable details you provide in your articles. Ill bookmark your weblog and check once again here frequently. Im quite certain Ill learn a lot of new stuff appropriate here! Best of luck for the next! 575792

    Rispondi

Lascia un commento