Come entrare in un profilo Facebook bloccato

Spread the love

Se per una qualsiasi ragione il proprio profilo Facebook è stato bloccato e non è più possibile accedervi non è assolutamente il caso di preoccuparsi. Nonostante tutto è infatti possibile entrare in un profilo Facebook bloccato.

Immagine che mostra il logo di Facebook

Per entrare in un profilo Facebook bloccato è sufficiente effettuare un’apposita e semplice procedura grazie alla quale tutto tornerà alla normalità nel giro di breve tempo.

Per poter entrare in un profilo Facebook bloccato è possibile fare appello ai responsabili del social network e richiedere lo sblocco del profilo. Per fare ciò è sufficiente cliccare qui, compilare il modulo proposto nella pagina web visualizzata vendo cura di digitare l’indirizzo di posta elettronica che è stato usato per registrarti su Facebook nel campo Il tuo indirizzo e-mail, l’indirizzo email al quale si desidera essere contattati dallo staff del sito nel campo Indirizzo e-mail di contatto e il proprio nome nel campo Nome completo. Successivamente si dovrà fare click sul link Aggiungi anno per inserire la propria data di nascita, utilizzare il box collocato sotto la voce Ulteriori informazioni per spiegare brevemente quanto accaduto al proprio account e poi fare click sul pulsante Invia per inviare la propria richiesta di sblocco.

Se tutto andrà per il verso giusto entro un paio di giorni si riceverà un ricontato da Facebook presso l’indirizzo che è stato specificato nel campo Indirizzo e-mail di contatto del modulo e/o il profilo verrà ripristinato nella medesima tempistica.

Da notare che la procedura in questione grazie alla quale entrare in un profilo Facebook bloccato risulta valida solo e soltanto nel caso in cui si ritenga che l’operazione di blocco sia stata effettuata senza validi motivi.

2 commenti su “Come entrare in un profilo Facebook bloccato”

Lascia un commento