Come creare post e commenti falsi su Facebook

Spread the love

Come creare post e commenti falsi su Facebook

Partendo dal presupposto che Facebook, per quanto importante possa essere, altro non è che un sito web e come tale deve sottostare alle regole dei browser, dei device e della programmazione creare post e commenti farlocchi sul celebre social network non è poi così difficile.

Infatti, se per una qualsiasi ragione desideri creare post e commenti falsi su Facebook sarai sicuramente ben felice di sapere che si tratta di un’operazione che può essere eseguita in men che non si dica!

Esistono infatti numerosi ed appositi servizi web grazie ai quali è possibile creare post e commenti falsi su Facebook. Tuttavia nella maggior parte dei casi si tratta di risorse disponibili soltanto in lingua inglese e che, di conseguenza, rendono poco credibile l’effetto finale.

Per creare post e commenti falsi in italiano puoi però mettere in atto il semplice ed apposito trucchetto descritto di seguito:

  1. Avvia un qualsiasi browser web installato sul tuo computer (preferibilmente Google Chrome o Mozilla Firefox).
  2. Accedi a Facebook immettendo i dati relativi al tuo account.
  3. Trascina questo codice nella barra dei preferiti del browser web che sta utilizzando. Il codice renderà tutti gli elementi della pagina visualizzata modificabili.
  4. Fai click sul preferito appena creato e sposta il cursore del mouse sul testo che desideri modificare.

Fatto!

Adesso puoi selezionare qualsiasi testo e scriverne uno nuovo, così come puoi notare anche dando uno sguardo allo screenshot d’esempio annesso all’inizio di questo articolo.

Naturalmente tutte le modifiche che apporterai ai post e ai commenti su Facebook ma anche ad una qualsiasi altra sezione del social network non saranno effettive e potranno essere visualizzati soltanto da te.

Per poter prendere in giro amici, parenti e colleghi con questo simpatico trucchetto puoi fare uno screenshot delle modifiche apportate, salvarlo e mostrarlo a chi più desiderate, magari condividendo l’immagine direttamente su Facebook e taggando gli interessati.

[Photo Credits | Facebook]

Via | Trucchi Facebook

1.146 commenti su “Come creare post e commenti falsi su Facebook”

  1. Nice post. I used to be checking constantly this blog and I’m impressed! Very helpful info specially the final phase I maintain such information much. I was seeking this certain info for a long time. Thanks and best of luck.

    Rispondi

Lascia un commento