Metti una chat personale su Facebook con RumbleTalk

Spread the love

RumbleTalk è una applicazione Facebook che permette di aggiungere la tua chat personale alla tua pagina o al tuo profilo Facebook. A differenza della chat ufficiale di Facebook, il messenger di RumbleTalk è interamente personalizzabile dall’utente, che può scegliere dimensioni, stile e colori, in maniera facile e veloce.

Con RumbleTalk è possibile creare la propria community, e inserire la chat su Facebook ma anche su Tumblr, e in numerosi siti internet e blog come Wix, Blogger, TypePad, Squarespace, e molti altri, grazie a un comodo codice da inserire nell’html. Ma forse il maggior pregio di questa chat è che se lo vogliamo, possiamo creare la nostra chat ed evitare di inserire il codice nel sito/blog, limitandoci a inviare il link di accesso (anche per email) solo alle persone con cui abbiamo voglia di chiacchierare. Insomma una specie di chat privata da tenere segreta e condividere solo con gli amici più stretti. Ma torniamo adesso all’uso di RumbleTalk su Facebook.

Puoi vedere RumbleTalk in azione sulla pagina Facebook ufficiale di RumbleTalk, e installarla da qui con un click. Guarda il video qui sotto per saperne di più sulla chat di RumbleTalk e scoprire come aggiungerla al tuo sito web.

1 commento su “Metti una chat personale su Facebook con RumbleTalk”

Lascia un commento