Charlie Sheen fa flop e insulta i fan su Twitter

Spread the love

Il successo di Charlie Sheen su Twitter è enorme, e non lo si può negare. Ma purtroppo chi è cool (cioè figo) sui social, spesso non lo è di persona, non importa se si tratta di un vip odi  un tizio qualsiasi. E il caso di Charlie Sheen ce lo dimostra. Sabato scorso a Detroit il chiacchierato attore ha dato il via al suo nuovo show, dal nome My Violent Torpedo of Truth. Ma chi si aspettava un Charlie in forma smagliante, si è dovuto presto ricredere perché la prima si è rivelata un flop. L’attore, una volta salito sul palco, si è dimostrato assai meno divertente che su Twitter, facendo ricorso a battute vecchie e oscenità gratuite. Col risultato che buona parte delle 4700 persone presenti allo spettacolo ha cominciato a gridare che voleva indietro i loro soldi.

Il fenomeno Charlie Sheen su Twitter sembra nato dalla curiosità morbosa della gente verso la vita sregolata dell’attore, ma questo, evidentemente, non è bastato a trasformare una folla di cyber voyeur in fan adoranti e pronti a tutto.

Charlie Sheen si è dimostrato incapace di tenere in piedi uno show tutto da solo, e così lo spettacolo è terminato 20 minuti prima, quando l’attore, approfittando di un intermezzo musicale, è sparito dietro le quinte. Ma il vero show è continuato altrove, cioè su Twitter. Da lì, l’attore ha iniziato a insultare i fan che lo hanno contestato, chiamandoli “perdenti” e “traditori”, arrivando perfino a dire che certa gente “andrebbe bombardata col napalm”, raccogliendo un generale consenso.

Ad ogni modo, per il secondo show del Torpedo Tour a Chicago, il bad boy di Hollywood ha preferito cambiare un po’ la scaletta, montandola alla maniera di un Live Talk Show, con una voce fuori campo che gli faceva da spalla, punzecchiandolo sulle note vicende di alcol, sesso e droga. E lo spettacolo stavolta è stato un successo.

1 commento su “Charlie Sheen fa flop e insulta i fan su Twitter”

  1. 959873 969711We clean up on completion. This might sound obvious but not a lot of a plumber in Sydney does. We wear uniforms and always treat your home or office with respect. 430449

    Rispondi

Lascia un commento