Bufala biglietti gratis Ryanair di nuovo attuale: occhio a Facebook e Whatsapp

Spread the love

Da alcuni giorni a questa parte è tornata alla ribalta l’antipatica 01 con cui circolano delle catene che invitano gli utenti su Whatsapp e Facebook a compilare un questionario per ottenerne almeno due a costo zero. Proviamo ad approfondire la questione.

A tal proposito diventa estremamente importante prendere come punto di riferimento quanto è stato annunciato di recente dalla Polizia Postale attraverso i suoi canali social ufficiali, in modo tale da comprendere come stiano realmente le cose ora come ora:

#OCCHIOALLATRUFFA:Sta circolando fra gli utenti di Whatsapp questo messaggo: “Voucher $200 Ryanair” e/o “Vinci 2 Biglietti Aerei del valore di € 200 Ryanair” Messaggio che invita a cliccare un link. Una volta cliccato, ci porta a compilare un modulo cui unico obbiettivo è quello di carpire informazioni e credenziali personali.La compagnia aerea Ryanair non è in alcun modo coinvolta da tale tentativo di truffa”.

Insomma, al momento non esiste alcune campagna incentrata sui biglietti gratis Ryanair, ragion per cui qualsiasi tipo di messaggio di questo tipo che troverete all’interno di Facebook o di una catena Whatsapp sarà a tutti gli effetti una bufala. Occhio anche ai possibili link, che potrebbero rimandarvi a questionari pensati per rubare i dati delle vostre carte di credito.

3 commenti su “Bufala biglietti gratis Ryanair di nuovo attuale: occhio a Facebook e Whatsapp”

  1. Thank you very much for sharing. Your article was very helpful for me to build a paper on gate.io. After reading your article, I think the idea is very good and the creative techniques are also very innovative. However, I have some different opinions, and I will continue to follow your reply.

    Rispondi

Lascia un commento