Anche su Android l’aggiornamento Telegram 4.4: ecco le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Anche su Android l'aggiornamento Telegram 4.4, al punto che oggi 1 novembre possiamo esaminare più da vicino tutte le novità del caso. Di cosa si tratta più precisamente?

Sta arrivando proprio in queste ore un nuovo aggiornamento per gli utenti Android che sono soliti utilizzare un’app di messaggistica decisamente popolare come Telegram, visto che la popolare piattaforma è arrivata in questi giorni alla versione 4.4.

Quali sono le novità introdotte dagli sviluppatori? Nulla di diverso rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano nei giorni scorsi con iPhone. Ecco, dunque, il changelog ufficiale reso disponibile per il pubblico Android:

Nuovo nella versione 4.4:
– Condividi la Posizioni in diretta con gli amici.
– Controlla quando i nuovi membri dei supergruppi possono vedere la cronologia.
– Riconosci i messaggi degli amministratori dei gruppi grazie al nuovo badge ‘amministratore’.
– Ascolta i file audio con il player ridisegnato.
– Aggiunte le lingue Francese, Malese, Indonesiano, Russo e Ucraino.
– Suggerisci traduzioni alternative nella nostra nuova piattaforma per le traduzioni – translations.telegram.org
Agli utenti Android, proprio oggi 1 novembre, dovrebbe arrivare la notifica apposita per procedere al download del nuovo aggiornamento pensato per Telegram su Android, in modo tale da toccare con mano tutte le novità ufficializzate dal team nel tentativo di rendere più gradevole l’esperienza di utilizzo della nota app. Per maggiori informazioni, sotto questo punto di vista, potete accedere oggi stesso a questa pagina, in modo da procedere consapevolmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>