Altro aggiornamento Whatsapp disponibile per iPhone: ecco la versione 2.17.71

di Gio Tuzzi Commenta

Altro aggiornamento Whatsapp disponibile per iPhone, visto che in queste ore possiamo analizzare tutti i dettagli sulla versione 2.17.71. Vediamoli da vicino

Da alcuni giorni a questa parte è in distribuzione un nuovo aggiornamento Whatsapp per chi si ritrova con un iPhone, visto che gli sviluppatori hanno diffuso la versione 2.17.71 che introduce una volta per tutte la funzionalità utile per poter cancellare i messaggi inviati. Il tutto a patto che l’operazione venga effettuata entro sette minuti.

Arrivati a questo punto è necessario concentrarsi al meglio sui dettagli del nuovo aggiornamento Whatsapp, almeno per quanto riguarda gli utenti iPhone, prendendo in esame il changelog ufficiale:

• Ora puoi eliminare messaggi inviati per errore: tocca e tieni premuto un messaggio che hai inviato negli ultimi 7 minuti, tocca elimina e scegli “Elimina per tutti”. Il messaggio verrà eliminato per te e per tutti all’interno della chat. È necessaria la versione più recente di WhatsApp.
• Posizione attuale: ora puoi condividere la tua posizione in tempo reale con amici e familiari. Apri una chat, tocca l’icona + > Posizione, quindi tocca “Condividi posizione attuale” per iniziare.
• Correzione di un problema che impediva ad alcune notifiche dei messaggi di essere visualizzate correttamente su iOS 11.

Qualora vogliate provare il nuovo aggiornamento Whatsapp per iPhone, in ogni caso, potete accedere oggi stesso a questa pagina ed ottenere tutti i dettagli del caso per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>