Alternative a Whatsapp e Telegram: dettagli sull’aggiornamento Viber 6.8.2

di Gio Tuzzi Commenta

Alternative a Whatsapp e Telegram disponibili, visto che in questi giorni possiamo prendere in esame i dettagli sull'aggiornamento Viber 6.8.2. Tutto quello che sappiamo oggi 17 aprile

Nel mondo delle app di messaggistica istantanea ormai a dominare la scena troviamo quasi esclusivamente applicazioni del calibro di Whatsapp e Telegram, ma con il trascorrere degli anni l’alternativa Viber è stata in grado di mantenere apprezzabili quote di mercato, come potrete notare dalle notizie che ci apprestiamo a condividere con voi oggi.

Nello specifico, l’utenza Apple in questi giorni ha avuto modo di scaricare l’upgrade della nota app con il rilascio di aprile, incentrato soprattutto sulla possibilità di visualizzare i video condivisi da Youtube senza uscire al dì fuori della stessa app. Indubbiamente una comodità per il pubblico. Passiamo dalla teoria alla pratica e prendiamo in esame tutte le novità che sono trapelate in questi giorni per gli utenti iPhone che hanno avuto modo di scaricare l’aggiornamento alla versione 6.8.2:

• Guarda i video YouTube nella chat – Riproduci video direttamente nelle chat o nella vista ridotta mentre fai altre cose con il telefono!
• Stato online aggiornato – Scopri quando i tuoi contatti sono stati visti l’ultima volta su Viber
• Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni vengono effettuati regolarmente

Nel caso in cui doveste essere interessati al download di Viber per iPhone come principali alternativa a Whatsapp e Telegram, potete sfruttare tranquillamente questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>