Aggiornamento Whatsapp per iPhone: dettagli 2.17.11 e anticipazioni su Whatsapp Web

di Gio Tuzzi Commenta

Aggiornamento Whatsapp per iPhone ufficiale da alcuni giorni, con relativi dettagli per la versione 2.17.11 e anticipazioni su Whatsapp Web. Tutte le novità finora trapelate

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Si torna a parlare in questi giorni di Whatsapp e dei suoi aggiornamenti, considerando le novità messe a disposizione del pubblico iPhone in queste ore. Attraverso il rilascio di fine marzo, infatti, sarà possibile imbattersi nel vecchio stato, come avvenuto di recente anche con i device Android.

A seguire, per completezza d’informazione, vi riportiamo quanto emerso dal changelog del nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, con cui l’app giunge ufficialmente alla versione 2.17.11:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Il download dell’app e del suo upgrade può avvenire anche attraverso questa pagina. Vi ricordo che, secondo WABetaInfo, le nuove funzioni riguardanti lo stato a breve dovrebbero essere implementate anche all’interno della versione Web e Desktop di Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>