Facebook vuole aggiungere il pulsante “ricevi gli aggiornamenti” anche alle pagine

Spread the love

Periodo di grandi cambiamenti e novità in casa Zuckerberg. Dopo il pulsante “save it later” in fase di testing, ecco che spunta il pulsante “subscribe to page”, anche questo in fase di testing, ma che promette molto bene.

Si tratta di una versione più sofisticata del pulsante “ricevi gli aggiornamenti” presente già sui profili utente. Infatti si potranno ricevere gli aggiornamenti di una pagina Facebook senza essere obbligati a cliccare su “Mi piace”.

Sarà possibile aggiungere gli aggiornamenti di pagina alle liste già presenti, oppure crearne di nuove per tenerli separati e per meglio classificare gli aggiornamenti in base agli interessi.

Dai primi test pare che le Sottoscrizioni e i Like saranno visibili agli amministratori di una pagina, ma in due elenchi separati. La brutta notizia è che per il momento non è ancora visibile il numero esatto di chi si è iscritto a una pagina, a meno che gli amministratori non vogliano contare gli utenti manualmente.

Via | InsideFacebook

2 commenti su “Facebook vuole aggiungere il pulsante “ricevi gli aggiornamenti” anche alle pagine”

  1. sarebbe però corretto inserire anche l’opzione “Non voglio più ricevere questa pagina”.
    Io mi trovo pagine per le quali non ho mai cliccato su mi piace. Ho cercato, ma non ho trovato come fare per impedirne la visualizzazione (forse sono io imbranato, ma non ho trovato niente.

    Rispondi
    • @Tullio47: Vai alla pagina Facebook che non ti interessa, prova a cliccare di nuovo su “Mi piace” in modo da togliere la spunta e poi fammi sapere se funziona 😉

Lascia un commento