A cosa serve l’aggiornamento 2.17.31 di Whatsapp per iPhone?

di Gio Tuzzi Commenta

In molti si chiedono a cosa serva l'aggiornamento 2.17.31 di Whatsapp per iPhone, mente in Rete emergono importanti chiarimenti. Vediamo come stanno le cose

Come proteggere WhatsApp

Un vero e proprio giallo quello che riguarda in queste ore Whatsapp per iPhone, visto che a detta di diversi utenti è in corso il rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione alla versione 2.17.31. Cosa avverrà dopo aver portato a termine il download? Proviamo a scoprirlo insieme.

Recandoci all’interno dell’App Store, il changelog segnala migliorie e funzioni ben precise per Whatsapp ottimizzato su iPhone in questi minuti. Eccole elencate:

Novità nella versione 2.17.31

• Aggiungi filtri colorati ai file multimediali. Scatta o seleziona foto, video o GIF, e falli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
• Quando ricevi molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
• Nuova scorciatoia per le risposte: fai scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

Gli utenti più attenti avranno sicuramente notato qualcosa di strano, in quanto l’aggiornamento indicato per Whatsapp su iPhone pare riprendere esattamente quanto contenuto nel changelog dell’upgrade 2.17.30. In realtà, secondo quanto affermato da WABetaInfo nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone sia stato concepito con l’intento di risolvere alcune problematiche minori, senza introdurre alcuna funzionalità per l’utenza legata al mondo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>